I miei ricami

Schemi creati da me (a pagamento), Мои схемы (платные)

venerdì 28 maggio 2010

Lui- Lei/ El - Ea/ Он - Она

Quadri a punto croce di cui vado fiera... mi piacciono anche i miei gobelin, ma questi quadri a punto croce sono particolari x me. Ho iniziato con la categoria Nù... e sono patita dall'idea che mi servono i quadri per la casa. Praticamente la vera passione per il ricamo mi era venuta quando ho iniziato a ricamare questi due quadri. Da piccola ho fatto diversi ricamini, ma senza chi sa che entusiasmo, ma dopo l'università ho scoperto i kit e da lì è iniziata la mia avventura nel "mondo del ricamo". -------------------------------------------------- Lucrări cu care mă mîndresc... ;) Îmi plac mult goblenurile mele, dar lucrările în cruciuliţă sunt cevai mai mult pentru mine. Am început cu categoria Nù... şi idea a fost de a crea cîteva tablouri pentru casa mea. De mică am brodat în cruciuliţă, dar adevărata pasiune pentru brodat mi-a venut anume cu aceste două tablouri, abia după anii de universitate cînd am descoperit seturile de brodat şi am intrat "în universul brodriei". -------------------------------------------------- Моя гордость... Гобелены мне тоже очень нравятся, но вышивка крестиком это что-то особенное для меня. Начала с серии Ню от "Золотое руно".... и изначальная идея была создать картины для дома. Вышивать научилась ещё когда маленькой была, но любовь к вышивке пришла позже, практически после этих двух вышивок, тогда-то я и открыла для себя настоящий "мир вышивки". А теперь "подсела на иглу", но слезать не хочется :P
Dimensione/ Dimensiuni/ Размер вышивки: 255 x 365 mm

2 commenti:

  1. Bellissimi questi lavori... mi piacerebbe avere lo schema... se vuoi ricambio con qualcosa che ho io!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina