I miei ricami

Schemi creati da me (a pagamento), Мои схемы (платные)

giovedì 18 novembre 2010

Babbo Natale con la renna / Дед мороз и олень

SAL Fuoriporta natalizio
Sempre con le meggy-ne ho partecipato anche al SAL del Fuoriporta Natilizio ecco la prima parte:
per saperne di più andate su: http://www.megghy.com/forum/f96/sal-fuoriporta-17267.html La 2-a tappa: al posto degli occhi ho posizionato 2 perline, perché i nodini previsti dallo schema mi sembravano un po' troppo piccoli... progressi del SAL Fuoriporta - la 3° tappa... fino adesso questa è stata la parte preferita

e ecco il ricamo finito.

La 4-a tappa finiva il fine mese, ma ero troppo impaziente di finirlo... l'ho finito martedì (2 giorni fa) nel secondo giorno dell'ultima tappa!

Digital Scrapbooking at WiddlyTinks.com
Ma che dico? non è l'ultima ...

L'ultima sarebbe il fuoriporta finito!

Nessun commento:

Posta un commento