I miei ricami

Schemi creati da me (a pagamento), Мои схемы (платные)

martedì 9 novembre 2010

"Piedini" Vervaco/ "Zece degetele" Vervaco /Вервако "Десять маленьких пальчиков"

"Piedini" Vervaco - è il sampler nascita che ho preparato x la mia piccola. Quando decidiamo il nome lo devo aggungere insieme alla data nascita e poi potrò farvi vedere il ricamo incorniciato ;) ----------------- Am terminat "Zece degeţele" de Vervaco. Cum decidem numele micuţei о să-l adaug împreună cu data naşterii şi o să pot demonstra şi lucrarea inrămată! ----------------- Вот и закончила вышивать "Десять маленьких пальчиков" от Вервако. Теперь остается только ждать рождения малышки и вышить имя и дату.

3 commenti:

  1. ciao sono Stefania di Jesolo provincia di Venezia mi piacerebbe tantissimo avere lo schema di "piedini" vervaco ti ringrazio anticipatamente a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un Vervaco è gli schemi non si possono condividere. Mi spiace! inoltre lo schema è privo di leggenda colori em, come vedi, l'abbinamento che ho fatto non è proprio il massimo. Meglio comprare il kit e ricamare con i colori originali. ;)

      Elimina