I miei ricami

Schemi creati da me (a pagamento), Мои схемы (платные)

martedì 4 ottobre 2011

La mia "Cicogna con il bimbo" / Мой "Аист прилетел"

[URL=http://smajliki.ru/smilie-500110311.html][IMG]http://s5.rimg.info/5f90525ccb4eae61c90e6915712c1767.gif[/IMG][/URL]


Начала вышивать по перенабору не совсем хорошего качества

Ho iniziato a ricamare da uno schema non originale e il risultato non mi piaceva tanto... Natalia - savepic.net — сервис хранения изображений Изображение - savepic.net — сервис хранения изображений

Потом нашла оригинальную схему. так что ту что видете выше отбросила и вышила всё заново /

Poi ho trovato lo schema originale ed ecco il ricamo finito! devo solo incorniciarlo adesso ;)

Natalia - savepic.su — сервис хранения изображений

3 commenti:

  1. ciao ! questo disegno mi piace tantissimo ma l'hai fatto da questo schema? perchè non si vedono bene i quadretti.. hai una copia migliore ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! non so se lo schema l'ho pubblicato nel blog, ma in rete ci sono anche schemi non buoni, come quelli che avevi iniziato prima. Lo schema buono è di Liuba Iusciuk http://mully.mylivepage.ru/image/2836_%D0%94%D0%B5%D1%82%D0%B8%2C_%D0%B4%D0%B5%D1%82%D1%81%D0%BA%D0%BE%D0%B5 questo è il suo blog. Però ti sarà più facile prendere lo schema dal forum megghy.com, il blog è un po' difficile da consultare.
      Sono 12 colori in totali di cui poi 4 blend..
      scusa che ti ho risposto solo ora, ma è da molto che non passavo nel mio blog.

      Elimina
  2. e quanti colori hai usato??

    RispondiElimina