I miei ricami

Schemi creati da me (a pagamento), Мои схемы (платные)

domenica 1 luglio 2012

Лиловое настроение (Д-024) от ЛанСвіт

Начала вышивать 1 июня "Лиловое настроение " Изображение - savepic.net — сервис хранения изображений
вот что вышила за неделю
Il 1-o giugno ho iniziato questo ricamo!
In una settimana ho ricamato questo
Natalia - savepic.net — сервис хранения изображений Natalia - savepic.net — сервис хранения изображений Natalia - savepic.net — сервис хранения изображений
Почти закончила! Просто сегодня 13-е и не нравилась мне эта дата для завершения! :D
это вышить за ещё 2 дня!
In ancora 2 giorni ho quasi finito! Non mi piaceva che il ricamo fosse finito il 13 e ho lasciato un po' per domani! :D
Natalia - savepic.net — сервис хранения изображенийNatalia - savepic.net — сервис хранения изображений Natalia - savepic.net — сервис хранения изображений
-------------
а вот она постирана!
и как всегда и ниточки остались, да и бусинки тоже!
Вышивала 14 дней, или точнее 9! ;)
Ed eccola finita la mia fatina!!!
E come sempre sono rimasti anche i fili e le perline per un altro ricamo!
Ho ricamato tutti in 14 giorni, o meglio dire, 11!
Appena incorniciata pubblicherò la foto! ;)

Natalia - savepic.net — сервис хранения изображений Natalia - savepic.net — сервис хранения изображений Natalia - savepic.net — сервис хранения изображений
Как оформлю покажу и в рамке!
Мой следующий набор - "Солнечное настроение".
Не буду сразу сейчас начинать. Продлю удовольствие!
:P
картинка-оригинал / l'immagine originale Изображение - savepic.net — сервис хранения изображений

7 commenti:

  1. Красота!Только мечтаю.....

    RispondiElimina
  2. Carissima Natalia, è da molto tempo che sbircio il tuo blog e mi è sempre piaciuto! Ho pubblicato un ricamo che ho fatto usando un tuo schema e mi farebbe piacere se passassi a vederlo e dirmi cosa ne pensi! Bellissima questa bimba! Sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Grazie, ragazze!
    Спасибо!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Could you send me this chart too? Please

    Regards
    Janine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao di nuovo, Janine! ;)
      Questo non è uno schema, ma è un kit che ho comprato ed è vietato condividere lo schema!
      Mi spiace!

      Elimina