I miei ricami

Schemi creati da me (a pagamento), Мои схемы (платные)

domenica 19 agosto 2012

Abito-tutu' / Платье Tutu для дочки

Abito-tutù / Платье Tutu для дочкиNatalia - savepic.net — сервис хранения изображений

Natalia - savepic.net — сервис хранения изображенийПлатье Tutu для дочки
Quadri tutu

vestito


vestito 2
Quadri 2

vestito 3vestito 4
Quadri i love billie joe armstrong 4 eva

vestito 5




Благодарю Afrael за идею http://www.liveinternet.ru/users/afrael/post227092416/ !!!
Платье сделала на день рождения дочки! Все приглашённе остались в восторге!
Дочка , пока я его вязала даже мериить не хотела, а после праздника снимать не хотела!!! :D

Ringrazio per l'idea Arfael http://www.liveinternet.ru/users/afrael/post227092416/ !!!
Il vestito l'ho fatto per il compleanno di mia figlia! ;)

4 commenti:

  1. Innanzitutto grazie mille dei tuoi tanto graditi commenti, sei uno dei blog che ho iniziato a guardare da 2 anni e sei nel mio cuore perchè mi piace tantissimo, davvero! E grazie anche ad alcuni dei tuoi schemi io posso dare sfogo alla mia creatività!! Trovo delizioso il vestitino tutù, è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Вау,какая красота!!!!!!!!!Роскошный наряд!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. спасибо!
      я старалась! ;)

      Elimina