I miei ricami

Schemi creati da me (a pagamento), Мои схемы (платные)

giovedì 21 febbraio 2013

Alfabeto Peppa Pig amici / Peppa Pig friends

Gli schemi NON FREE con Peppa Pig.
Per info consultate il blog http://www.liveinternet.ru/users/nata007/rubric/3285991/ dove troverete tutti i miei schemi con indicati le dimensioni, prezzi e modalità di pagamento.
Contattatemi via mail: natalia mail chiocciola libero . it (scritto senza spazzi)
Alfabeto Peppa Pig. 111x151

Peppa Pig amici - lenzuolino / Peppa Pig friends 231х43Altri schemi con Peppa Pig e gli amici peppa pig + amici pirati bordo 236x43peppa pigpeppa amici pirati

4 commenti:

  1. ciao natalia mi puoi dire come faccio ha comprare gli schemi ? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Luca! ;)
      gli schemi si possono acquistare tramite PayPal.
      Fino alla fine dell'agosto tutti gli schemi saranno scontati del 50%.
      Scrivimi se sei interessato. La mia mail la trovi nell'ultimo msg che ho scritto sul blog.

      Elimina
  2. non trovo la tua email sono interessata!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Linda! ;)
    ho aggiunto la mia mail nel testo del msg di sopra! ;)

    RispondiElimina