I miei ricami

Schemi creati da me (a pagamento), Мои схемы (платные)

giovedì 21 febbraio 2013

Peppa Pig & Friends

Gli schemi NON FREE con Peppa Pig.
Per info consultate il blog http://www.liveinternet.ru/users/nata007/rubric/3285991/ dove troverete tutti i miei schemi con indicate le dimensioni, prezzi e modalità di pagamento.
Contattatemi via mail: natalia mail chiocciola libero . it (scritto senza spazzi)

Peppa Pig & Friends nr. 14Peppa Pig amici - lenzuolino / Peppa Pig friends 231х43Peppa Pig & Friends 10 Pirati
Peppa Pig & friends Christmas nr. 14
invio insieme allo schema Peppa Pig & Friends Christmas il mio 1° Natale - Peppa Pig Christmas
Altri schemi con Peppa Pig e gli amici Alfabeto Peppa Pig. 111x151 peppa pig + amici pirati bordo 236x43peppa pigpeppa amici piratiPeppa Pig & Friends Party Mask

4 commenti:

  1. Ciao Natalia, che belli!Avresti anche schemi per auguri di compleanno? Come potrei averli?
    Il mio indirizzo e' bettyblu3@hotmail.it, grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao, Betty! ;) intendi auguri di compleanno dove ci sia Peppa??? se hai qualche immagine , mi sarebbe di aiuto. altrimenti fammi sapere almeno le dimensioni e proverò a fare lo schema! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Natalia, sono una crocettina su megghy (nun15). Volevo gli schemi di Peppa Pig e se hai uno schema di Francesco di Cars 2. La mia mail è denunzia@tiscali.it
    Mandami tutti i chiarimenti ed i prezzi. Grazie

    RispondiElimina