I miei ricami

Le mie creazioni / Creatiile mele/ Мои вышивки...

Schemi creati da me

Schemi creati da me (a pagamento), Мои схемы (платные)

venerdì 7 giugno 2024

Non solo punto croce di Natalia - riviste in cartaceo

A questo link si p vedere il contenuto delle mie riviste in cartaceo. https://www.liveinternet.ru/users/nata007/rubric/6156338/  

In formato cartaceo sono disponibili le riviste: 2, 3, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16.
In formato PDF sono disponibili le riviste:  n.1, 4, 5 e 6. Riceverete il PDF via mail, stampabile su A4. https://www.liveinternet.ru/users/nata007/rubric/7007196/  

Della n.2, 7 e 8 sono rimaste poche copie, della n.3 sono disponibili le ultime 20 copie!
Non ristamperò la n.1, 7 e 10! Ristamperò la 4, 5 o 6, ma non a breve. 

Per ordinare le riviste scrivetemi su Facebook https://www.facebook.com/NataliaXstitch  oppure  scrivetemi un messaggio tramite il modulo di contatto e vi fornirò tutte le informazioni.

Faccio le spedizioni ogni martedì mattina! 







7 commenti:

  1. Buonasera, vorrei acquistare le riviste. La ringrazio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia mail è cinzia.zardini@gmail.com

      Elimina
    2. Le ho mandato la mail con tutte le info. Chiedo scusa che con così tanto ritardo, ma non ricevevo ne notifiche e ho visto il msg solo oggi.

      Elimina
  2. checcavivi8995@gmail.com la mia email

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho mandato la mail con tutte le info. Chiedo scusa che con così tanto ritardo, ma non ricevevo ne notifiche e ho visto il msg solo oggi.

      Elimina
  3. Buona sera , sarei interessata alle riviste.ls mia mail è agnesecamurri@live.it grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho mandato la mail con tutte le info. Chiedo scusa che con così tanto ritardo, ma non ricevevo ne notifiche e ho visto il msg solo oggi.

      Elimina